https://www.ucop.it/personali/#domenico-addotta
DOMENICO ADDOTTA

Urban Infrared

Un viaggio surreale in un mondo incantato, a tratti fiabesco, che racconta, attraverso la tecnica infrarosso, un mondo apparentemente invisibile ai nostri occhi della fotografia urbana per come l’abbiamo potuta vedere fino ad oggi. Un modo di raccontare alternativo alla nostra stessa percezione della realtà quotidiana.

La mostra è composta da 30 scatti tutti rigorosamente con tecnica infrarosso e ritraggono ambienti urbani con o senza la presenza umana. La scelta di presentare questa mostra è legata alla mia grande passione per la fotografia infrarosso e il paesaggio urbano. Vivendo sul Lago Maggiore troverete anche molti scorci abitati sulle rive del Lago, nei posti più belli e fotograficamente più interessanti. La magia dell’infrarosso arricchisce con i suoi particolari colori ogni scatto rendendolo magico e al tempo stesso surreale.

VISITA LA MIA PAGINA PERSONALEBROCHURE

Ricordiamo che tutte le attività UCOP sono gratuite, in alcuni casi è previsto un piccolo ticket di accesso. Inoltre la struttura ospitante ha creato del Pacchetti Hotel All Inclusive dedicati, tutte le info qui: