https://www.ucop.it/personali/#saro-di-bartolo

Più si viaggia per il mondo e più si percepiscono, oltre la disparità tra i sessi, pure le immense differenze tra le condizioni di vita delle donne: benessere/povertà, salute/malattia, giustizia/ingiustizia, gioia/tristezza. Troppo spesso infatti la vita delle donne è sofferenza ed a prevalere sono la prepotenza sull’amore, la miseria sulla ricchezza.
La liberazione femminile passa attraverso l’acquisizione di strumenti per valutare e vivere il mondo ed indipendenza e progresso si alimentano tramite una rete di solidarietà tra donne che supera i confini delle nazioni.
Secondo la religione della sorellanza, tutte le donne sono sorelle e tutte le sorelle sono fiori diversi dello stesso giardino.
Questo bouquet di fiori, composto da trenta immagini, si propone di celebrare la femminilità, presentando la figura femminile nei più diversi contesti e le più svariate condizioni umane.
E’ una mostra eterogenea, che desidera, esprimendosi attraverso situazioni diversissime, lanciare un messaggio di coraggio e fierezza.
———
La Mostra è costituita da 30 foto

Biografia Saro Di BartoloISCRIVITI ALL’EVENTO

Ricordiamo che tutte le attività UCOP sono gratuite, in alcuni casi è previsto un piccolo ticket di accesso. Inoltre la struttura ospitante ha creato del Pacchetti Hotel All Inclusive dedicati, tutte le info qui: