E’ possibile partecipare con una propria mostra personale alla 10° Edizione del Festival Nazionale di Fotografia UCOP 2022 con un minimo di 10 opere a un massimo di circa 20 opere.
Abbiamo due modalità di partecipazione. La prima prevede che le stampe siano già pronte per essere appese. Le spese di spedizione in sede e rispedizione presso il mittente sono a totale carico dell’autore e sono previsti 10 Euro per opera a parziale copertura dei costi di allestimento.
La seconda invece prevede la stampa e messa in opera a nostro carico con un contributo di 15 Euro per stampa a parziale copertura dei costi di allestimento.
Il tema preferenziale quest’anno è la “Fotografia Urbana”, ma è possibile partecipare anche proponendo altri temi di interesse generale.
In entrambi i casi dobbiamo poter visionare gli scatti e valutare quindi la vostra partecipazione, inviandoli in preview a domiad@hotmail.com con Wetrasfer o altri sistemi a voi preferiti, indicare “Mostra Personale UCOP 2022”. In caso di esito positivo sarete ricontattati per perfezionare la vostra partecipazione all’evento.
Il formato di stampa previsto è 30×45 (o 40) su carta fotografica satinata opaca e applicata su pannelli forex.
In caso di esito negativo le fotografie inviate in preview saranno distrutte, non tratterremo né divulgheremo alcuna copia digitale delle vostre opere. |