Fotografia 3.0 | La fotografia vista attraverso le nuove tecnologie e proiettata al Web 3.0

Modelle & Rotelle. Quando la moda non è effimera.

Sabato sera, Sheraton di Roma: va in scena un’anteprima mondiale. Donne in carrozzina e modelle professioniste sfilano insieme.

La finalità, insieme alla rivoluzione culturale che l’evento comporta, è “lo sviluppo della ricerca sulla lesione midollare e rimetterci in piedi quanto prima”, come afferma l’autentico mattatore della serata: Fabrizio Bartoccioni, Presidente della Fondazione Vertical.

Nel frattempo, vogliamo essere belli!“.

La giuria è presieduta da Patrizia Mirigliani; hanno partecipato, tra l’altro, la bella Valeria Mangani Vice Presidente di Altamoda AltaRoma; la maison internazionali di Renato Balestra, Gattinoni, Gai Mattiolo, Giada Curti, Nino Lettieri, Massimo Crivelli, Jamal Taslaq,Franco Ciambella, Gianni sapone e Ivan Iaboni.

Le modelle hanno sfilato in coppia, con la formula della modella in carrozzina accompagnata dalla modella professionista.

Particolrmente emozionanti due momenti tra gli altri nella serata, oltre alle parole dell’organizzatore: il momento musicale e la lettura di Veronica Berti di un messaggio di Andrea Bocelli.

Alla fine a vincere la fascia di Miss Vertical è stata la russa Ksenia Bezuglova, premiata dalla presentatrice, Liana Amicone.

Il foto racconto della serata su : www.simonelettieri.com/gallery/31/Altamoda%20-Vertical/

Simone Lettieri

www.simonelettieri.com

Exit mobile version