Creazione sfondo per monitor

Creazione sfondo per monitor

Vediamo come divertirci a personalizzare lo sfondo del nostro desktop, utilizzando un predefinito Windows, Photoshop e i simboli della squadra del cuore (in questo caso, faccio seguito ad una specifica richiesta di un tifoso della Juventus; non me ne abbiano  i tifosi del Milan, Inter, Roma e chi più ne ha più ne metta ;))

Come al solito, pochi ma semplici passaggi per ottenere un bel risultato che si vada ad integrare con lo sfondo classico di Windows, dandogli quel qualcosa in più che sarà solo ed esclusivamente sulla nostra scrivania.

Una buona visione a tutti a questo link.
Giulio

 

 

 

 

Aspetta!! Non Andare via, ci sono altri articoli interessanti da leggere in:

About the author

Ritoccando Autore: Giulio G. Pedaci, titolare dello studio Ritoccando di Bologna. Ho conseguito la laurea in pittura presso l’Accademia delle Belle Arti di Bologna; ho iniziato come free lance presso studi di grafica; sono stato assunto come operatore al computer presso un’importante fotolito di Bologna, fino a diventare responsabile della grafica e della prestampa. Sono specializzato nella post-produzione fotografica. Alcuni Clienti con cui ho avuto/ho il piacere di collaborare:
 Ducati, Barilla, Mondadori, La Perla, Walt Disney Italia, Disney Hachette Paris, Gruppo Ferretti Yachts, Aicon Yachts, Benetti Yachts, Furla, etc. Il mio percorso formativo/lavorativo è stato tale da mettermi di fronte alle più svariate problematiche. Questo ha fatto sì che io sviluppassi una conoscenza del programma che nessuno, se non il lavoro sul campo, ti può dare. Naturalmente ho anche seguito corsi di specializzazione sulle tecniche avanzate di Photoshop tenuti da esperti del settore, quali Dan Margulis.

Read previous post:
6842610960_02404af236_o
Canon EOS 5D Mark III, veloce e sensibile

Canon EOS 5D Mark III, veloce e sensibile Le prestazioni di una fotocamera come la Canon Eos 5D Mark III...

Close