Sfide Fotografiche: Vola sempre piu’ alto il Canon Club Italia tra nuove sezioni e tanti inediti scatti

Sfide Fotografiche: Vola sempre piu’ alto il Canon Club Italia tra nuove sezioni e tanti inediti scatti

Il Canon Club Italia, ovvero la prima ed unica community di canonisti  nata per gli appassionati e possessori di materiale Canon, come promesso da tempo ad appassionati e professionisti sul forum, ha deciso d’aprire una nuovissima sezione dedicata interamente alle avventure e sfide fotografiche del Canon Club Italia.

Cosa cambia rispetto ai concorsi fotografici? Sostanzialmente nulla, se non per un piccolo dettaglio: E’ stato deciso che il vincitore non riceverà un vero e proprio premio “materiale” ma, al fine di garantire una sfida “nuda e cruda”, potrà  in massima autonomia e libertà decidere il tema per la sfida successiva.

Punti salienti:

  • Le votazioni saranno popolari;
  • La sfide dureranno 30 giorni (salvo prolungamenti);
  •  Le votazioni dureranno non meno di 15 giorni a partire dal giorno successivo alla chiusura della sfida;
  • Il vincitore sceglierà il tema per la sfida successiva;
  • Le sfide sono aperte a tutti gli iscritti del Domiad Photo Network di cui questo forum è parte integrante.

Ora, nell’attesa dei  vostri scatti piu’ rari, non rimane che augurare  buona sfida a tutti. Si parte oggi stesso con la sfida di partenza scelta dall’amministratore, ovvero: RED PASSION

Non sapete come partecipare? Ecco a voi il link per inserire i vostri scatti piu’ belli e concorrere

alla prima grande sfida:

http://www.canonclubitalia.com/public/foru…ON-t456419.html

schermata 04 2456029 alle 22 53 231.png w600h422 300x211 Sfide Fotografiche: Vola sempre piu alto il Canon Club Italia tra nuove sezioni e tanti inediti scatti

Dario Aloja

profilo linkedin: http://it.linkedin.com/pub/dario-aloja/38/b65/110

 

 

 

 

Aspetta!! Non Andare via, ci sono altri articoli interessanti da leggere in:

About the author

Dario Aloja Autore: Dario Aloja Nato a Napoli, nel 1982, nel quartiere “Arenella“, a metà strada tra il centro storico e la moderna zona collinare, Dario Aloja vive, da subito, le forti contraddizioni di una città divisa tra le nostalgie di un passato di capitale europea e un presente di metropoli labirintica, che ingoia sogni e speranze delle nuove generazioni. Come tanti giovani del terzo millennio, Dario avverte l’abisso che divide l’odierno modello capitalistico, che mondializza i totem tecnologici di una società alienante e disumanizzante, e le ragioni del cuore, il bisogno di gridare al mondo le esperienze del proprio vissuto, le emozioni dell’incontro con “l’altra metà del cielo”. E questo magma incandescente di pulsioni, stati d’animo, sentimenti, affiora in superficie, diventa sfogo lirico, si fa “Pelle Libera“. Dopo la Laurea in Scienze Motorie, Dario inizia la sua esperienza lavorativa come Sales mgmt di prodotti web presso una rinomata azienda grafica partenopea. Grazie ai costanti briefing in azienda, Dario riesce in breve tempo ad acquisire la spigliatezza ed attenzione necessaria a garantire la massima qualità nel seguire le esigenze clientelari. Le ottime capacità redazionali, comunicative e le spiccate doti artistiche (editing e grafica) completano il quadro in sinergia alla perfetta fludità e grande competenza nell’uso del pc, della grafica e del web marketing. Dotato di uno spiccato senso pratico e problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi, Dario arricchisce la sua esperienza nel campo dei media on line lavorando per numerose e importanti testate partenopee e nazionali oltre ad essere caporedattore di un magazine on-line e amministratore di un nascente progetto editoriale.

ASPETTA!! Ti potrebbe interessare anche questo articolo:
highres-samsungwb150f-1_1326464109Samsung WB150F: precisione, affidabilità e tanta condivisione

WB150F, questo il nome di una delle nuove digitali compatte della serie Samsung che, grazie allo zoom ottico da 18x,...

Close