Lancio iPad3: tutto esaurito e prenotazioni on line slittate

Lancio iPad3: tutto esaurito e prenotazioni on line slittate

Come sempre, il tutto esaurito. Negli ultimi anni, infatti, la tendenza che accompagna il lancio dei nuovi “gioiellini” ipertecnologici della casa della Mela  è la presenza incontrollata di un vero e proprio bagno di folla e polizia che, non senza fatica, cerca di mantenere l’ordine al di fuori dei punti vendita piu’ hot.

Ppresentato mercoledi scorso, in seguito a una valanga di prenotazioni, l’iPad di terza generazione  arriverà nei negozi venerdi, a partire da dieci nazioni. Slittano, ovviamente,  in avanti i nuovi ordini registrati attraverso internet ed, infatti,  la consegna è prevista a partire dal 19 marzo per gli Stati Uniti e il Canada. Le prenotazioni concluse sul web in precedenza, invece, saranno distribuite al pubblico a partire dal 16 marzo. Un portavoce Apple per l’Australia, infatti, spiega il disguido dichiarando che c’è stata molta confusione, ma non è cambiato nulla. Tutti i pre-ordini esistenti saranno consegnati entro le date stabilite. Come da tradizione però, il giorno del debutto è accompagnato da enormi file, lunghe attese e tanta emozione  nei negozi degli appassionati della Mela.

La meraviglia del gioiellino conquista le masse, infatti, per la Apple questo è il terzo iPad rilasciato in due anni che sarà venduto in contemporanea negli Stati Uniti, Australia, Francia, Canada, Germania, Giappone, Singapore, Svizzera, Regno Unito e Cina. Dopo il debutto però, le spedizioni successive del tablet avverranno tra due o tre settimane in alcune nazioni. In Italia, disponibile a partire dal 23 marzo, l’ iPad3 sarà diverso anche nei limiti per le dimensioni delle applicazioni, aumentato da venti a cinquanta megabyte.

602 0 20120305 181230 CE69C1FF 300x198 Lancio iPad3: tutto esaurito e prenotazioni on line slittate

Questo miglioramento permetterà, infatti,  a tantissimi sviluppatori di creare nuove applicazioni in grado di valorizzare, ad esempio, grafica tridimensionale,immagini in alta definizione e funzionalità extra per le nuove “app”. Si spera che, come il precedente iPad2 che, negli Stati Uniti era andato a ruba il primo giorno della vendita, anche quest’ultimo gioiellino non smentirà la tradizione della Apple facendo, di fatto, tra le folle letteralmente faville.

Dario Aloja

profilo linkedin: http://it.linkedin.com/pub/dario-aloja/38/b65/110

 

 

 

 

Aspetta!! Non Andare via, ci sono altri articoli interessanti da leggere in:

About the author

Dario Aloja Autore: Dario Aloja Nato a Napoli, nel 1982, nel quartiere “Arenella“, a metà strada tra il centro storico e la moderna zona collinare, Dario Aloja vive, da subito, le forti contraddizioni di una città divisa tra le nostalgie di un passato di capitale europea e un presente di metropoli labirintica, che ingoia sogni e speranze delle nuove generazioni. Come tanti giovani del terzo millennio, Dario avverte l’abisso che divide l’odierno modello capitalistico, che mondializza i totem tecnologici di una società alienante e disumanizzante, e le ragioni del cuore, il bisogno di gridare al mondo le esperienze del proprio vissuto, le emozioni dell’incontro con “l’altra metà del cielo”. E questo magma incandescente di pulsioni, stati d’animo, sentimenti, affiora in superficie, diventa sfogo lirico, si fa “Pelle Libera“. Dopo la Laurea in Scienze Motorie, Dario inizia la sua esperienza lavorativa come Sales mgmt di prodotti web presso una rinomata azienda grafica partenopea. Grazie ai costanti briefing in azienda, Dario riesce in breve tempo ad acquisire la spigliatezza ed attenzione necessaria a garantire la massima qualità nel seguire le esigenze clientelari. Le ottime capacità redazionali, comunicative e le spiccate doti artistiche (editing e grafica) completano il quadro in sinergia alla perfetta fludità e grande competenza nell’uso del pc, della grafica e del web marketing. Dotato di uno spiccato senso pratico e problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi, Dario arricchisce la sua esperienza nel campo dei media on line lavorando per numerose e importanti testate partenopee e nazionali oltre ad essere caporedattore di un magazine on-line e amministratore di un nascente progetto editoriale.

Read previous post:
Instagram Photo - Esempio
Instagramania. Fra poche ore anche per Android.

Instagram è una applicazione gratuita per iPhone/iPad/iPod, e fra pochissimo (si dice questione di ore) anche per Android, che consente...

Close